• teaser1

     

  • teaser2
  • teaser3

Premio COMEL

Premio COMEL ‘Vanna Migliorin’ per l’Arte Contemporanea 2013

logo_comel

www.premiocomel.it


Un Premio per l’arte contemporanea dedicato alla scoperta del potenziale creativo Dell’ ALLUMINIO e delle sue qualità espressive, estetiche e comunicative.

 

La prima edizione del “Premio COMEL ‘Vanna Migliorin’ per l’Arte Contemporanea” (nel prosieguo: il ”Premio COMEL”), tenutasi nel Febbraio 2012, ha coinvolto 13 artisti con grande interesse e partecipazione di pubblico. La seconda edizione, intende aprirsi ad un ancor maggiore coinvolgimento di artisti e pubblico.

Il ‘Premio COMEL 2013, è stato infatti pensato per richiamare artisti da tutta l’Unione Europea ed essere prodromo di un premio internazionale nel 2014. A tal fine, la partecipazione è aperta non solo agli artisti che abbiano già realizzato un’opera rispondente al tema del Premio COMEL, ma anche a quelli la cui creatività sia sollecitata dall’idea, concedendo l’opportunità di presentare in prima istanza il solo progetto dell’opera.


comel-82-mangiacapra---50x50-in-tec-mista--opera-realizzata-con-materiale-in--alluminio-2013

Opera presente realizzata nel Febbraio 2013 con materiale in alluminio - in tecnica mista -misura 50x50

"Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno trovato il tempo di partecipare. Ogni artista sarà tenuto in un archivio che puo essere consultato per altri eventi e/o opportunità. Ci auguriamo che l'esperienza fatta possa spingervi a continuare a sperimentare con l'alluminio e a rimanere in contatto con noi."  Elizabeth Genovesi Direttore Artistico Premio Comel

logo

loggo-soqquadro   logo del gallo   logo Ramaglia  loghi-DoloresArt-Laboratory-e-Palazzo-Viti  logo cafeina     banca-etica1     logo Connessioni Culture Contemporanee     logo-facebook     

 

We have 38 guests and one member online