• teaser1

     

  • teaser2
  • teaser3

Le occasioni del silenzio

primo appuntamento espositivo del progetto - ad Arte in Dimora - Discovery of Urban Site ideato da Mariangela Calabrese, artista e Rocco Zani, critico d’Arte.

un percorso espositivo all’interno di dimore storiche che rappresentano veri e propri luoghi della memoria, individuale e collettiva.

Le recenti e necessarie restrizioni che impediscono il naturale svolgimento delle nostre attività, ci spingono ad esplorare nuovi contesti e inediti percorsi. Nasce da queste considerazioni Le occasioni del silenzio, il nostro primo appuntamento espositivo in cui l’originaria dimora si fa luogo virtualmente dischiuso.

L’evento, che sarà inaugurato il 15 aprile prossimo alle ore 17.00, sarà interamente ospitato nella pagina facebook di  ad Arte in Dimora – Discovery of Urban Site e successivamente proposto su altre piattaforme social.

La mostra presenta opere di:

Mariangela Calabrese, Alberto D’Alessandro, Viviana Faiola, Elmerindo Fiore

Giovanni Mangiacapra, Bruno Paglialonga,Michele Peri, Enzo Sabatini

Jano Sicura, Antonio Tramontano

L’evento segna pertanto l’esordio di un programma espositivo che ci vedrà impegnati nell’immediato futuro con nuovi e significativi appuntamenti.

https://www.facebook.com/107232694257062/posts/119816852998646/?sfnsn=scwspmo

 

logo

loggo-soqquadro   logo del gallo   logo Ramaglia  loghi-DoloresArt-Laboratory-e-Palazzo-Viti  logo cafeina     banca-etica1     logo Connessioni Culture Contemporanee     logo-facebook     

 

We have 37 guests and one member online