• teaser1

     

  • teaser2
  • teaser3

"Il dittico" - 2x50x50

Inaugurazione della mostra-concorso

"Il dittico" - 2x50x50
30 Aprile 2011 ore 18:00via Rialto 14, Rovereto

casa-tani-manifestoditticoweb

 

 

la mostra proseguirà fino al 14 Maggio  con orario 17.00-19.00

aperta tutti i giorni escluso Domenica e Lunedì


Il giorno 14 Maggio 2011 alle 18.00
verrà reso noto l'esito della premiazione

 

casa-tani-pieghevole

 

Comunicato stampa Casa Tani  di  Rovereto

Sabato 14 alle 18,00 presso la sede di via Rialto 14 a Rovereto ci sarà la premiazione del concorso nazionale d'arte contemporanea intitolato “Il dittico”, promosso dal Centro culturale Casa Tani. La giuria, composta dai critici Prof. Lancetti e Dott. Cramerotti dal coordinatore artistico Prof. Cavalieri e dal presidente del centro ospitante Renato Marsilli, ha selezionato i seguenti premi:

Mostra personale con 10/12 opere a Giovanni Soncini , mostra personale flash per lo scultore Aldo Pallaro, mostra personale flash a Luisa Bergamini, partecipazione gratuita ad una collettiva con tre opere a Alice Robol e Karla Klaser, partecipazione ad una collettiva con due opere per Ivano Zanetti, Fiorella Manzini, Caterina Rigo, Letizia Gobbett, Renata di Palma e Giovanni Mangiacapra.

Per tutti una partecipazione entro marzo 2012 alle collettive o mostre tematiche del Centro d'Arte. Il tema del concorso si è dimostrato forse più impegnativo del previsto, avendo fatto registrare meno aderenti di quanto si immaginava ma nello stesso tempo ha favorito un eccellente grado di qualità, come è stato ribadito dalla stessa giuria. I partecipanti provengono da diverse località della penisola, confermando la portata nazionale del concorso e l'efficacia dell'uso di internet.

logo

loggo-soqquadro   logo del gallo   logo Ramaglia  loghi-DoloresArt-Laboratory-e-Palazzo-Viti  logo cafeina     banca-etica1     logo Connessioni Culture Contemporanee     logo-facebook     

 

We have 24 guests and no members online