
Inaugurazione della mostra-concorso
la mostra proseguirà fino al 14 Maggio con orario 17.00-19.00
aperta tutti i giorni escluso Domenica e Lunedì
Il giorno 14 Maggio 2011 alle 18.00
verrà reso noto l'esito della premiazione
Comunicato stampa Casa Tani di Rovereto
Sabato 14 alle 18,00 presso la sede di via Rialto 14 a Rovereto ci sarà la premiazione del concorso nazionale d'arte contemporanea intitolato “Il dittico”, promosso dal Centro culturale Casa Tani. La giuria, composta dai critici Prof. Lancetti e Dott. Cramerotti dal coordinatore artistico Prof. Cavalieri e dal presidente del centro ospitante Renato Marsilli, ha selezionato i seguenti premi:
Mostra personale con 10/12 opere a Giovanni Soncini , mostra personale flash per lo scultore Aldo Pallaro, mostra personale flash a Luisa Bergamini, partecipazione gratuita ad una collettiva con tre opere a Alice Robol e Karla Klaser, partecipazione ad una collettiva con due opere per Ivano Zanetti, Fiorella Manzini, Caterina Rigo, Letizia Gobbett, Renata di Palma e Giovanni Mangiacapra.
Per tutti una partecipazione entro marzo 2012 alle collettive o mostre tematiche del Centro d'Arte. Il tema del concorso si è dimostrato forse più impegnativo del previsto, avendo fatto registrare meno aderenti di quanto si immaginava ma nello stesso tempo ha favorito un eccellente grado di qualità, come è stato ribadito dalla stessa giuria. I partecipanti provengono da diverse località della penisola, confermando la portata nazionale del concorso e l'efficacia dell'uso di internet.