• teaser1

     

  • teaser2
  • teaser3

Bruges

Mostra collettiva Internazionale Bruges

21 - 30 giugno 2011

decu--stitolo--terra-tec.m--f-100x70-a-2010-mangiacapra-gcosto--eu.-1200.00

“La creatività allo stato  puro caratterizza questa esposizione internazionale che vede la presenza di artisti molto diversi tra loro per provenienza,per età,formazione ed espressione artistica.

Ognuno di loro si è espresso con la propria sensibilità e cifra stilistica,dando vita ad opere che dialogano e si confrontano sulle pareti del suggestivo spazio scelto dalla curatrice Elena Ducu , la sala JanGaremijn, situata nel magnifico centro storico di Bruges .
 

Astratto ,  Informale, Arte Frattale , Surrealismo, Metafisica...
 

Indagando i movimenti e le correnti artistiche del passato e unendoli alle manifestazioni della contemporaneità, gli artisti hanno dato vita a lavori che emozionano e ci trasportano  nei loro mondi, affascinanti ed introspettivi.

decu--t-senza-titolo-legno--tec-m-a-2010--mangiacapra-gcosto---eu.-800.00

Le opere di matrice astratta sono in numero maggiore,a testimonianza che questo tipo di espressione artistica dona all’artista capacità e possibilità di esprimersi il più liberamente possibile ma anche la lunga tradizione figurativa e ben rappresentata ed analizzata da vari punti di vista. L’esposizione si presenta come un caleidoscopio in cui si mescolano forme e colori,segno e materia. L’arte deve trasmettere emozioni e ognuna delle opere in mostra possiede questa capacità.

decu-depliant--frontale

Critica d’arte Cinzia Folcarelli  

curatrice ELENA DUCU

Spazio Espositivo della Sala Jan Garemijn

Centro di BRUGGE-BELGIO ,

Tel. +39.339/7877428

www.brugge.be

http://www.atelierdegliartisti.it/category/mostra-collettiva-nternazionale-brugge/

logo

loggo-soqquadro   logo del gallo   logo Ramaglia  loghi-DoloresArt-Laboratory-e-Palazzo-Viti  logo cafeina     banca-etica1     logo Connessioni Culture Contemporanee     logo-facebook     

 

We have 42 guests and no members online